Tapparelle in alluminio a Parma

 

Alta qualità su misura

 
 

 
 
 
Il Centro Tapparelle propone una vasta scelta di tapparelle in alluminio a Parma, ne esistono tantissimi modelli realizzabili su misura, in base alle dimensioni dell’infisso al quale devono essere installate, sia che si tratti di una finestra sia di un balcone, a singola o a doppia anta.

Gli avvolgibili in alluminio coibentato con poliuretano si contraddistinguono per leggerezza e resistenza.

Ecologica e ad alta stabilità, la schiuma poliuretano utilizzata nelle tapparelle garantisce una lunga durata nel tempo senza necessità di manutenzione.


 
 
 
 
 
 
 
Le tapparelle in alluminio coibentato sono disponibili in sei varianti a seconda della densità del poliuretano (media o alta) e dei tipi di bloccaggio della stecca.

Le tapparelle in alluminio estruso sono anti-intrusione e rispondono alle esigenze di sicurezza di oggi.

Gli avvolgibili in alluminio estruso sono disponibili in tre varianti a seconda del peso per mq e il numero di barre per 1 metro di altezza.

I vantaggi che presentano le tapparelle in allumino sono: l’ottima resistenza agli agenti atmosferici, la totale impenetrabilità ai raggi solari, la buona resistenza allo scasso, ottimo rapporto resistenza-peso, l’ottima resistenza alla grandine e la stabilità dimensionale a tutte le temperature.

Le tapparelle in alluminio, grazie alla loro leggerezza, vi permettono di mantenere lo stesso tipo di movimentazione (ad argano o cinghia), senza bisogno di sostituire guide ed accessori già presenti all’interno del tuo cassonetto.

Tanti sono i modelli disponibili, sempre diversi per formati, colori e caratteristiche.

Per garantire una lunga vita al prodotto, l’alluminio utilizzato per la realizzazione di queste tapparelle viene pre - verniciato con finiture antigraffio.

A seguito di questo trattamento le tapparelle non necessitano di alcun tipo di manutenzione dopo l’installazione.

I colori disponibili sono tantissimi e per personalizzare la propria tapparella basta scegliere la nuance desiderata.