Tapparelle acciaio a Parma

 

Tecnologia ed alta stabilità

 
 

 
 
 
Il Centro Tapparelle è specializzato nella vendita di tapparelle in acciaio a Parma.

La sicurezza e la resistenza sono garantite dagli avvolgibili in acciaio coibentato.

Il rispetto per l'ambiente, l’alta stabilità e la lunga durata nel tempo, senza necessità di manutenzione, sono le caratteristiche che contraddistinguono queste tipologie di tapparelle.


 
 
 
 
 
 
 
Per rispondere alle specifiche esigenze dei vari clienti, gli avvolgibili in acciaio coibentato sono disponibili in due varianti: l’avvolgibile in acciaio coibentato con poliuretano media densità Tipo C 42 e l’avvolgibile in acciaio coibentato con poliuretano media densità Tipo CS 55.

L’avvolgibile in acciaio coibentato Tipo CS 55 presenta un’interposizione di schiuma poliuretanica di media densità. Rispetto al Tipo C 42, il CS 55 ha misura nominale superiore e numero minore di barre per metro.

È possibile scegliere tra due tipi di bloccaggio della stecca: con tappo laterale spillato (standard) e con chiodo metallico (con maggiorazione del 15%).

L’avvolgibile in acciaio coibentato Tipo C 42 presenta un’interposizione di schiuma poliuretanica di media densità.

Rispetto al Tipo CS 55, il C 42 ha misura nominale inferiore e numero maggiore di barre per metro.

Il tipo di bloccaggio della stecca standard è con tappo laterale spillato.

Il ciclo produttivo dell’avvolgibile in acciaio inizia con la profilatura, processo tecnologico attraverso il quale la lamiera viene sagomata e riempita di schiuma poliuretanica, dando vita alle varie tipologie di stecca per avvolgibile.

L’assemblaggio dei profili per la creazione del telo tapparella è la fase che armonizza in un unico processo la precisione tecnologica delle attrezzature e la cura del dettaglio.